STARFLOOR CLICK 55: IL TUO PROGETTO MERITA IL MEGLIO

Pubblicato il 08/02/2018

Realizzato da Tarkett all'interno del nuovo stabilimento produttivo di Jaslo (Polonia), il nuovo Starfloor Click 55 offre tutte le performance di un pavimento professionale in una grande varietà di design e colori.

FACILITA' DI INSTALLAZIONE, DURATA E RESISTENZA

La robusta struttura pensata per l'utilizzo in ambienti professionali garantisce un'elevata resistenza unita alla facilità di installazione. Realizzato in Europa in un sito produttivo Tarkett dotato delle più avanzate tecnologie e nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza più severi. Grazie ad uno strato di usura di 0,55 mm e all'elevata stabilità della struttura, Starfloor Click 55 è coperto da una garanzia di 20 anni ad uso residenziale. Per un maggior comfort è possibile abbinare il tappetino Tarkomfort per un miglioramento acustico fino a 19 dB.

28 NUOVI ED ESCLUSIVI DESIGN

Il nuovo Starfloor Click 55 propone nuovi colori ed esclusivi design. Un ampio range di design effetto legno, dal Rustic (aspetto vintage con segni lasciati dal tempo) al Natural (design classico dall'aspetto naturale) passando per il Weathered (colori tenui e delicate sfumature in perfetto stile Scandinavo). Gli effetti metallo sono ideali per aggiungere un tocco industrial agli ambienti più moderni, mentre l'effetto cemento si abbina perfettamente allo stile minimal.