• L’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche ad Enna

    Il valore dell’innovazione e del design made in Italy

    Nata nel 2008 dall’intraprendenza e dal sogno del titolare allora diciottenne, l’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche ad Enna rappresenta un ottimo esempio di forza di volontà e spirito di iniziativa di molti giovani italiani. Da ormai quasi dieci anni infatti questa azienda si è posta in modo sempre più pervasivo nel settore della vendita di prodotti e articoli per pavimentazione e arredo, come piastrelle, parquet e sanitari, diventando un importante punto di riferimento nella propria zona. C.I.S. Liquefatto Ceramiche opera all’interno del circuito italiano, dando vita alle idee all’avanguardia del suo titolare che, spinto dal desiderio di proporre nel panorama dell’arredamento nuove tipologie di articoli innovativi e moderni, ha dato vita a questo sogno. L’obiettivo principale dell’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche è quello di fornire ai propri clienti le migliori soluzioni che possano rappresentare la loro personalità e il loro stile.

  • FOTO

    FOTO

  • I fornitori dell’azienda

    L’azienda tratta ormai da anni con diversi fornitori di alto prestigio come Imola ceramica, La Faenza ceramiche, Leonardo Ceramica, Ceramiche Piemme, Fap Ceramiche, che rappresentano il meglio del made in Italy, in modo da valorizzare appieno l’alta qualità e l’eccellenza della produzione italiana. Piastrelle decorate, prodotti particolari dall’ottima finitura, rivestimenti di eccellenti materiali realizzati con tecnologie che rispettano l’ambiente attraverso l’utilizzo esclusivo di materie prime sicure, questo è quello che si sceglie quando si decide di acquistare un prodotto presso l’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche ad Enna. L’azienda pone particolare attenzione anche alle problematiche ambientali, prediligendo esclusivamente prodotti realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti durante tutto il ciclo di vita che porta alla realizzazione dell’articolo: dall’estrazione delle materie prime, alle fasi del processo produttivo, alla sua distribuzione, il suo utilizzo da parte del cliente e lo smaltimento finale, per questo motivo opera esclusivamente con fornitori dotati di certificazioni Ecolabel, il marchio di qualità ecologica della Comunità Europea, rilasciato solo per articoli dal ridotto impatto ambientale. Quello che caratterizza l’azienda C.I.S. Liquefatto Ceramiche ad Enna è la vasta gamma dei prodotti trattati, unita alla possibilità di ottenere pezzi ricercati e particolari, non facilmente reperibili sul mercato. 




  • Gli articoli tra i quali il cliente può scegliere

    Tra i vari articoli messi a disposizione del cliente dall’impresa vi sono:


    • Pavimenti e rivestimenti
    • Arredamento d’interni
    • Parquet
    • Sanitari
    • Rubinetteria
    • Accessori per la casa.


    Presso l’azienda è possibile usufruire inoltre di un servizio di consulenza personalizzato a opera di professionisti attenti ed esperti che sapranno guidare al meglio i clienti durante le fasi di acquisto. Per ulteriori informazioni riguardo all’ C.I.S. Liquefatto Ceramiche ad Enna è possibile contattarne il personale tramite il numero di telefono, l’email oppure compilando l’apposito form presente nella sezione contatti di questo sito.