• Parquet ad Enna

    Per donare alla propria casa un tono elegante e caldo

    L’azienda C.I.S. Liquefatto Ceramiche mette a disposizione dei propri clienti anche una vasta scelta di parquet ad Enna della migliore qualità. Collaborando in modo proficuo con numerose imprese che operano da oltre trent’anni in tale settore, C.I.S. Liquefatto Ceramiche saprà offrire alla propria clientela solo il meglio. Tra tali aziende è possibile annoverare CP Parquet, artefice di preziosi pavimenti in legno, naturali, di alta gamma e realizzati attraverso un processo produttivo a impatto zero nel rispetto delle normative vigenti, utilizzando quindi solo olii naturali e vernici a base di acqua. Il pavimento in parquet ad Enna è infatti il protagonista dell’abitazione di coloro che lo scelgono, poiché vi conferisce naturale eleganza e stile. Inoltre è un materiale che ha delle naturali caratteristiche di isolante termico ed acustico, e grazie al tono confortevole e caldo che è in grado di conferire alla propria abitazione, è un tipo di pavimentazione molto apprezzato.

    L’azienda offre ai propri clienti parquet prefiniti, in massello e decking, in grado di essere la valida soluzione per ogni diversa tipologia abitativa. Il colore del parquet può variare a seconda dell’essenza che si sceglie. Esistono infatti infinite nuance del legno, da varietà scure, a quelle brune, a quelle chiare, rosse e anche africane. Quando si compie la scelta è importante anche tenere a mente che il legno è un elemento vivo, che si trasforma nel corso del tempo e può cambiare colore a contatto con la luce e può ossidarsi.
    Per questo motivo, ambienti troppo esposti al sole potrebbero scurire un parquet chiaro o viceversa schiarire un parquet scuro. Inoltre è importante tenere presente che se la propria casa è dotata di riscaldamento a pavimento è consigliabile prediligere un parquet prefinito, più stabile e meno spesso. L’azienda permette inoltre ai propri clienti di personalizzare il proprio parquet.

  • FOTO

    FOTO