• Pavimenti e rivestimenti ad Enna

    Prodotti della migliore qualità per i propri ambienti

    L’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche offre ai propri clienti le soluzioni migliori per quanto concerne la vendita di pavimenti e rivestimenti ad Enna fornendo prodotti di numerosi marchi simbolo della tradizione industriale e artigianale italiana, come Imola ceramica, La Faenza ceramiche, Leonardo Ceramica, Ceramiche Piemme, Fap Ceramiche.

    In particolare, l’azienda tratta articoli come piastrelle in grès porcellanato, sia smaltato che naturale. Ottenute mediante un processo di pressatura in seguito alla fine atomizzazione di componenti come argille ceramiche e sabbia, le piastrelle in grès naturale presentano un effetto marmorizzato molto simile al marmo naturale, mentre quelle smaltate offrono una maggiore varietà di colori, stili e texture.

    Questo materiale presenta inoltre un’elevata resistenza ad abrasioni profonde, al fuoco in caso di incendio e agli sbalzi termici, ed è quindi ideale per ambienti che vedono un alto utilizzo, sia abitazioni private che locali pubblici.

  • FOTO

    FOTO

  • Quando ci si ritrova a scegliere il tipo di piastrelle o rivestimenti per i propri ambienti è importante tenere conto del luogo dove questi andranno a posizionarsi, valutando anche gli aspetti tecnici oltre che quelli estetici. Inoltre è bene prendere in considerazione le dimensioni dei locali e lo stile che si desidera conferire alla propria camera. Per stanze piccole un accorgimento potrebbe essere quello di scegliere piastrelle di grandi dimensioni e dai colori chiari, in questo modo l’ambiente sembrerà più grande. 

  • Per dare vita a un effetto scenografico in ambienti quadrati si possono posizionare le piastrelle in diagonale, mentre per locali che presentano un soffitto basso è bene scegliere piastrelle sottili e posarle in modo lineare.

    Per ulteriori informazioni riguardo alla vendita di pavimenti e rivestimenti ad Enna è possibile contattare l’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche tramite il numero di telefono, l’email oppure compilando l’apposito form presente nella sezione Contatti di questo sito.