• Rubinetteria ad Enna

    Prodotti di design e stile per arredare al meglio il proprio bagno

    Le tipologie di rubinetteria ad Enna proposte dall’impresa C.I.S. Liquefatto Ceramiche sono di produzione esclusivamente italiana e presentano numerose caratteristiche e finiture, da materiali come l’ottone all’acciaio inox 0316, anche con disponibilità di prodotti con led per la cromoterapia. È importante, quando si sceglie l’arredo del proprio bagno, non sottovalutare la scelta della rubinetteria, ma anzi di puntare su proposte di design dall’alta innovazione tecnologica per conferire al proprio ambiente una marcia in più. Per questo motivo è molto fondamentale farsi consigliare da un esperto del settore che saprà consigliare i propri clienti nella scelta della tipologia più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile.

    La scelta del materiale che compone la rubinetteria ad Enna è importante ed è uno dei principali aspetti su cui soffermarsi: è possibile decidere di scegliere una finitura cromata lucida di acciaio inox, oppure una superficie opaca o goffrata, o, se si vuole compiere una scelta più originale, puntare su soluzioni colorate o ancora più pregiate come bronzo, ottone o rame. In commercio esistono anche miscelatori con bocchetta di vetro per creare un suggestivo effetto a cascata. Il rubinetto, sia che sia della cucina o del bagno può essere monoforo, con un miscelatore che seleziona acqua calda o acqua fredda ed una sola manopola, oppure doppio, uno per l’acqua calda e uno per quella fredda.

    Una delle soluzioni più all’avanguardia è quella dei miscelatori termostatici, che consente di scegliere la temperatura dell’acqua che fuoriesce, mantenendola entro i limiti consentiti e lasciandola costante per tutto il tempo necessario. Esistono inoltre soluzioni per i saliscendi delle docce e per personalizzare il soffione, che oggi l’estetica moderna predilige quadrato piuttosto che rotondo.

  • FOTO

    FOTO